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Qualità e sicurezza

Servizi per la ristorazione e molto altro…

Qualità

Offrire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti e consumatori è una nostra responsabilità morale, ed è essenziale per avere un business di successo. Come parte del Gruppo Compass, ci siamo dimostrati un’azienda proiettata alla qualità e all’innovazione del servizio secondo le esigenze dei clienti, mantenendo degli standard elevati e instaurando una cultura della qualità che persegua il coinvolgimento e la responsabilizzazione di risorse umane, clienti e fornitori.

Proposte locali

Personalizziamo l’offerta per garantire anche una selezione di prodotti locali e il più possibile a km 0, nel rispetto della filiera italiana

Alimenti salutari

Offriamo alimenti e piatti realizzati con ricette salutari e genuine, ricchi di cereali, legumi, proteine vegetali e materie prime integrali, per garantire una pausa sana e nutriente ai nostri consumatori

Prodotti di qualità

Offriamo prodotti controllati e sicuri, garantendo una vasta selezione di prodotti certificati DOP e IGP

Forniture fresche

Impieghiamo materie prime di qualità, sane e sempre fresche, con un occhio di riguardo per la stagionalità e proponendo menu a rotazione

Sicurezza

Il nostro approccio alla salute e alla sicurezza è parte essenziale della nostra cultura aziendale, volta ad ottenere un reale cambiamento, per questo tutti i nostri dipendenti si impegnano a dare un contributo positivo per raggiungere tale obiettivo. Abbiamo a cuore la qualità e l’origine dei nostri prodotti, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri ospiti. Tutte le nostre sedi sono completamente accreditate alle norme ISO 9001 (certificato di qualità), ISO 14001 (certificato ambientale) e OHSAS18001(certificato di sicurezza) e tutti i sistemi HSE e le procedure attuate sono documentati e continuamente sottoposti a revisione, a prova della nostra affidabilità.

La sicurezza prima di tutto

Tenere in considerazione le implicazioni di sicurezza delle nostre decisioni in merito agli appalti. La frequenza infortuni misura l’incidenza degli infortuni per milione di ore occorsi in un dato periodo, settore e ambito territoriale, relativamente al numero di ore lavorate nel medesimo periodo, settore e ambito territoriale. L’indice è moltiplicato per un milione (10^6) in modo da evitare valori numericamente troppo piccoli. Rapporto tra numero di infortuni e una misura della durata dell’esposizione al rischio entrambi omogeneamente delimitati nel tempo e nello spazio (territorio, stabilimento, reparto, settore ecc) Formula: n°tot infortuni x 1.000.000 / n°ore lavorative

Prevenzione

Mirare alla prevenzione di infortuni di ciascun dipendente, consumatore o appaltatore

Risk management

Condurre una completa valutazione dei rischi il prima possibile nell’assumere ogni nuovo contratto

Formazione

Assicurare che ogni dipendente sia adeguatamente formato per operare in modo sicuro al lavoro