Vai al contenuto

Principi e valori

Il nostro focus strategico su persone, prestazioni e scopo continua a sostenere tutto ciò che facciamo nella nostra ambizione di fornire valore a tutti i nostri stakeholder.

Performance

Gestiamo il business utilizzando il nostro framework Management and Performance (MAP). La disciplina che porta assicura che stiamo gestendo l’attività in modo efficiente continuando a deliziare i nostri clienti e consumatori con soluzioni di servizio di ristorazione innovative, sane ed entusiasmanti.

People 

Le nostre persone sono al centro di ciò che siamo e di ciò che facciamo. Compass Group è in una posizione unica per creare opportunità di vita e per avere un impatto positivo e rappresentare le comunità in cui operano le sue attività, creando team responsabilizzati sviluppando talenti in una realtà inclusiva.

Purpose

Compass cerca continuamente modi per essere più responsabile dal punto di vista sociale e ambientale. Il nostro scopo continua a guidare l’innovazione e la collaborazione in tutto il Gruppo mentre rafforziamo le partnership con clienti, partner commerciali e comunità locali.

Our Strategy

Il nostro focus strategico su persone, prestazioni e scopo continua a sostenere tutto ciò che facciamo nella nostra ambizione di fornire valore a tutti i nostri stakeholder.

Etica e responsabilità sociale

Negli ultimi anni le aziende sono diventare progressivamente più attente alla Responsabilità Sociale (CSR). Temi quali la sostenibilità ambientale e sociale, l’ uso rispettoso delle risorse, la riduzione dei consumi e la riduzione degli sprechi sono trattati abitualmente. Noi di Compass Group supportiamo le persone e le migliori condizioni di lavoro, con strumenti di controllo per la tutela delle persone come Speak Up. Attivo in 40 paesi nel mondo permette a tutti i lavoratori di segnalare eventuali problematiche sul luogo di lavoro.