Vai al contenuto
Home » Blog » Mai più fame!

Mai più fame!

Da quest’anno Compass Group Italia è partner del progetto “Mai più fame dall’emergenza all’autonomia” con l’obiettivo di supportare attivamente famiglie vulnerabili che si trovano in difficoltà economica e che vivono in situazioni di insicurezza alimentare. L’ ente promotore è l’organizzazione umanitaria Azione contro la Fame.
Mercoledì 16 novembre si è tenuto un incontro di orientamento al lavoro presso l’HUB Spazio Indifesa gestito dalla fondazione Terre des Hommes Italia, impegnata nella difesa dei diritti dei bambini.
Durante la riunione, la nostra HR recruiting e training Giulia Daglio, ha svolto delle simulazioni di colloquio con alcuni corsisti che, al termine del meeting, sono stati accompagnati dai nostri responsabili presso le nostre strutture operative.
A fine giornata la nostra azienda ha offerto un posto di lavoro ai migliori partecipanti che con questa occasione avranno la possibilità di costruire un futuro migliore.
Un grazie speciale va a Ilaria Adinolfi, tutor e punto di riferimento per i partecipanti del progetto, che ci ha dato l’opportunità di poter dare il nostro attivo contributo.